Eccellenze, arte e territorio nella cornice di Villa Trecchi
Dal 2005, ArteVino è molto più di un evento: è un appuntamento annuale imperdibile per tutti gli amanti del vino, del cibo di qualità e dell’arte contemporanea, ospitato nella suggestiva Villa Trecchi di Maleo. Un progetto radicato nel territorio ma capace di superare i confini locali, tanto da ricevere riconoscimenti anche a Montecitorio, simbolo del valore culturale e sociale dell'iniziativa.
Per l’edizione 2025, ci siamo occupati della comunicazione social, progettando una narrazione in più fasi, che ha accompagnato l’evento prima, durante e dopo. Abbiamo costruito la strategia partendo dal racconto della storia di ArteVino, promuovendo le date ufficiali e valorizzando i protagonisti: le eccellenze enogastronomiche presenti e l’artista ospite, il fotografo di fama internazionale Maurizio Galimberti. Non sono mancate idee creative e contenuti simpatici per avvicinare anche un pubblico più giovane e variegato, senza mai perdere di vista l’eleganza e il prestigio che contraddistinguono l’evento.
Durante le giornate di ArteVino, abbiamo documentato l’esperienza in tempo reale, catturando le vibes, i momenti più intensi e significativi, mettendo in risalto il vero cuore della manifestazione: i volontari, che ogni anno rendono possibile tutto questo con passione e dedizione.
ArteVino è cultura che si gusta, arte che si vive, un evento dove il territorio si racconta attraverso volti, sapori e visioni.
Esplora gli altri nostri lavori per vedere come abbiamo aiutato i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi.