La nostra storia
Tre percorsi, una sola missione: domare il digitale con la giusta disciplina.
Tre percorsi diversi, un'unica visione.
Alessandro, freelance nel mondo dei social media e del content. Debora, founder e CEO di Deana Gioielli. Paolo, con 15 anni di esperienza in una multinazionale. Le nostre strade si sono incrociate nel posto giusto al momento giusto.
Eravamo tutti alla ricerca di un'evoluzione, di una nuova ispirazione. E insieme l'abbiamo trovata. Dojo è nato facendosi spazio tra lavori full-time e progetti individuali, crescendo idea dopo idea fino a diventare quello che è oggi: la nostra agenzia per dare forma al digitale con metodo, creatività e disciplina.
I veri protagonisti sono i brand e le aziende che ci scelgono. Noi siamo ovunque, ma nessuno ci vede. Qui, però, ci mettiamo la faccia.
Come un Dojo affina le abilità dei suoi praticanti, Dojo Agency perfeziona la presenza digitale dei suoi clienti con soluzioni su misura e strategiche. Siamo un team di esperti in sviluppo web, digital marketing e branding pronti a trasformare le tue idee in esperienze digitali che lasciano il segno.
La nostra esperienza si riflette in siti web veloci, intuitivi e responsive, e-commerce ottimizzati per la vendita e strategie SEO pensate per scalare le classifiche dei motori di ricerca. Utilizziamo tecniche avanzate di SEO per garantire che ogni progetto raggiunga il massimo della visibilità online. La nostra digital strategy include anche social media marketing, creazione di contenuti e pubblicità online per garantire che il tuo brand parli al pubblico giusto, nel momento giusto.
Ogni nostro progetto è il frutto di una cura dei dettagli e di un approccio disciplinato: come un praticante di arti marziali, siamo pronti a sfidare ogni ostacolo per raggiungere il successo.